1 anno pieno di Joy!

Share Button

barranews

Carissimi amici, approfitto del periodo natalizio per augurarvi buone feste! Vorrei trasmettervi tutta la “vita” che ho visto nascere ed esplodere in questo anno che volge al termine. Vivere cercando di regalare tutto quello che di positivo mi è stato donato in questi anni – è proprio  il caso di dirlo – “non ha prezzo”! Il nome di questo gruppo è Joy ,”gioia”, e vedere come un evento, organizzato con tutto l’amore possibile, possa cambiare la vita di molti, mi riempie il cuore di un’ energia che non tramonta mai!

logo3d_Natale - CopiaQuanti collaboratori si sono uniti a me per dare vita a un mondo vario e pieno, dove la speranza e la vitalità trovano spazio creando un ambiente dove respirare un’ aria che ti cambia dentro, che ti dona la forza di combattere in una società che ha ormai da tempo  perso di vista l’essenziale… Siamo una goccia in mezzo ad un oceano, ma quell’ oceano senza quella goccia sarebbe diverso e noi vogliamo fare assolutamente la nostra parte.

La gioia è contagiosa e la vita è una… e noi desideriamo spenderla per rimanere in questa Gioia che può salvare il mondo!

Vorrei ringraziare tutti voi che in quest’ anno avete creduto nel JoyMix Team e ci avete dato fiducia, per tutte le volte ci avete cercato e incoraggiato…Grazie di cuore… siete la nostra forza!

Grazie perché solo insieme possiamo sconfiggere i grandi mali di questo secolo come la solitudine e il relativismo…

Spero di vedervi e di sentirvi sensibili a questo dono che il buon Dio ci assicura, non fatevelo scappare… Vi invitiamo ai nostri eventi che crescono e migliorano di anno in anno, sempre più attenti alle esigenze dei giovani e delle famiglie…

Quest’anno appunto realizzeremo nuovi eventi anche rivolti proprio a valorizzare al massimo la chiamata importantissima dell’ essere famiglia.

cropped-joymeeting4-1024x372 - CopiaNon mancherà il Joy Festival, il Meeting nazionale, i festeggiamenti per San Valentino, e tante altre sorprese e vi aspettiamo per vivere momenti unici con il nostro Joy Holiday, che nelle ultime edizioni, ha visto avvenire una cascata di miracoli!

Vi abbraccio forte e restiamo sempre uniti nella preghiera

BUON 2017, anzi FELICE 2017 all’ insegna del Joy

vostro Maurizio Fratamico e tutto il magnifico staff del JoyMix Team

Aiutaci a sostenere i nostri progetti con la tua offerta
Grazie della generosità

Paypal-donazione

I commenti sono chiusi