Diamo un’ alternativa valida! Uno “sballo” naturale per un Capodanno di Luce

Share Button

barranews

Capodanno2015-Pos_FB sitoQuando sentii nel cuore (2011) di proporre un capodanno diverso dal solito, non avrei mai immaginato di vedere giovani che, finita la serata mi salutassero con un volto oserei dire totalmente trasfigurato.. Sguardi rilassati, sorrisi che lasciavano trasparire una gioia che contaminava e una speranza che accendeva un desiderio di vivere pienamente.

In quelle notti abbiamo respirato un profumo di pace: la confusione e il rumore assordante di tanti locali notturni neppure sullo sfondo. Incredibile: sentirsi  in famiglia, divertirsi in maniera semplice. In fondo, basta poco per stare bene. Uno “sballo” naturale, pieno di Amore e Gioia, lontano anni luce da alcool e droghe. E tutto questo in una sola serata! Capite bene la responsabilità che sentii subito di far sperimentare a più persone possibili questo momento così importante per iniziare l’anno con entusiasmo!

14955815_10155244367834528_7400174128430418307_n - Copia

Anche quest’ anno vi invitiamo a questo fantastico evento dove non mancheranno momenti di spiritualità e puro divertimento, capaci di creare sempre quel clima coinvolgente dove respirare aria di famiglia che contraddistingue tutti gli eventi targati JoyMix Team.

Vi ringrazio della preziosa collaborazione per vivere un capodanno da Dio e con Dio.

Vostro Maurizio Fratamico

 

Per iscriversi all’ evento “Un capodanno di Luce” clicca sopra PRENOTA ORA
Prenotazione obbligatoria
Immagine

 

barraopportunitydown-1 (1)

I commenti sono chiusi