Hai mai pensato a un Festival della Gioia?

Share Button

barranews

Banner_joyfestival2

Desidero condividere con te in modo speciale un progetto a me molto caro: Il JoyFestival!

L’idea nasce dal desiderio di riscoprire la bellezza dello stare insieme, divertendosi in maniera sana e senza sballi per evadere da sé stessi e dagli altri. Infatti, il nostro slogan è: “Divertimento allo stato puro”, proprio a voler sottolineare l’importanza di ritornare all’ essenza del divertimento che non ha bisogno di alcun tipo di sostanza o sballo per essere vissuto in pienezza!

hard-rock-live-roma-2014

Il JoyFestival vuole essere un momento in cui, giovani artisti provenienti da tutta Italia che collaborano da diversi anni con il JoyMix Team (e con l’Associazione Nuovi Orizzonti), possano condividere e realizzare lo stesso fine:

“Ideare spettacoli non solo per far divertire ma anche per lanciare messaggi di speranza che possano aiutare i giovani a riflettere sul senso vero della vita”. 

Questo evento vedrà l’esibizione di band musicali, spettacoli coreografici, cabaret, dj-set ecc.. e tra un esibizione e l’altra verranno proposte delle testimonianze di vita con fini di prevenzione e sensibilizzazione al disagio giovanile.

Tra il pubblico saranno presenti anche alcuni operatori e dei volontari dell’ Associazione Nuovi Orizzonti, pronti a creare e intessere relazioni di amicizia ed eventualmente di aiuto attraverso un dialogo amichevole con quei giovani che vedono poter essere più a rischio.  Ti piace l’idea?    

Per realizzare tutto questo però abbiamo bisogno anche di te, della tua collaborazione e perché no, anche dei tuoi talenti! Nella massima trasparenza che da sempre ci contraddistingue, qui sotto troverai un breve elenco delle spese vive che dobbiamo affrontare per realizzare l’evento! Noi crediamo fortemente che iniziative di questo tipo possano riportare un fascio di luce e di gioia vera in questa società buia e triste!

Se anche tu credi in questo progetto e potrai aiutarci liberamente a coprire parte di queste spese e realizzare così questo piccolo sogno/segno di speranza e di gioia, te ne saremo infinitamente grati…

Ma se hai altre idee su come poter contribuire (sponsorizzazioni, fund raising, collaborazioni tecniche gratuite,…) saremo lieti di ascoltare le tue proposte e di collaborare come una vera squadra.

Nella speranza di aver animato nel tuo cuore e nella tua anima il nostro stesso desiderio di luce, gioia e divertimento allo stato puro. Ti auguro di sentirti e incontrarti presto!   

PER RICHIEDERE IL JOY FESTIVAL NELLA TUA CITTA’ CLICCA QUI

PER PARTECIPARE AL PROSSIMO JOY FESTIVAL CLICCA QUI

Maurizio Fratamico

  427335_427350744006217_526732455_n

Abbiamo bisogno del tuo aiuto..!!
Per la tua donazione clicca sopra l’immagine 

btn_donate_SM

Un grande abbraccio e grazie di cuore per tutto quello che potrai donarci non solo a livello economico ma soprattutto con il sostegno della preghiera. 

down-1 (1)

Lascia un Commento