banner_fond_giovani12

Come ben sai, da anni, cerchiamo di aiutare tutti i giovani che ci vengono affidati o che incontriamo in strada, a scuola e nei luoghi di aggregazione. Purtroppo i giovani sono sempre più abbandonati e manifestano sofferenze così grandi che spaccano il cuore, ma confidiamo sempre in Dio e nel Suo Amore che compie miracoli e in questi anni possiamo testimoniare che il nostro Papino non abbandona mai i suoi figli.

Siamo contenti di dare il nostro contributo, accogliendo sempre più giovani ed esercitando la nostra paternità e maternità.

Tra l’altro, nei nostri progetti stiamo cercando anche una struttura dove accogliere i ragazzi anche per un mese, soprattutto nel periodo estivo, perché sentiamo forte il desiderio di far vivere loro un periodo di convivenza educativa.

Al momento, continuiamo a proporre i campi giovani, cercando sempre di mantenere una spesa bassa per dare a tutti la possibilità di partecipare: ciò è possibile grazie al contributo di diversi benefattori che ci sostengono. Nell’ultimo campo giovani abbiamo avuto più di 40 ragazzi, (la famiglia cresce) e spesso incontriamo anche famiglie con grandi problemi economici.

Con la tua offerta, potrai contribuire a realizzare i nostri progetti di accoglienza, di prevenzione e sensibilizzazione del disagio giovanile.
Grazie per tutto quello che potrai fare.
Ti auguriamo buone feste
Maurizio e Maurizia
 
37625694_2084032831671325_8404410958503477248_n
Di seguito le coordinate bancarie da utilizzare per l’ invio del bonifico.
C/C UNICREDIT BANCA (agenzia di Piglio) 
Intestato a: ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO ONLUS ” INSIEME VERSO NUOVI ORIZZONTI “
 
IT 39 S 02008 74520 000400406641
Causale:  Giovani – JoyMix
(PS: non dimenticare di scrivere questa causale per indirizzare la tua offerta al nostro progetto)