Quando il cielo tocca la terra..

Share Button
CittadellaGruppoCarissimi, mi sento davvero un miracolato e desidero con tutto il cuore testimoniare con forza la grazia di aver vissuto un periodo in un centro della comunità Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante dove ho fatto esperienza dell’Amore di Dio. La mia vita è rinata, vivere il cielo su questa terra è possibile.. Oggi faccio parte di questa grande famiglia e vorrei coinvolgervi in questo progetto “UNICO” che ogni giorno diventa realtà.. CITTADELLA CIELO per dare a tutti quelli che desiderano la possibilità di vivere l’ esperienza di cielo sulla terra.
Un abbraccio immenso
Maurizio Fratamico

 

Abbiamo un sogno che grazie al prezioso contributo di molti di voi sta diventando realtà: Cittadella Cielo! Delle piccole cittadelle di accoglienza dove tanti fratelli in situazioni di grave disagio possano sentirsi accolti, sostenuti, amati. Sono cinque le Cittadelle in via di realizzazione: due in Brasile, una in Bosnia, e due in Italia, tutte frutto di tanta solidarietà e del miracolo della Provvidenza.

Le Cittadelle Cielo renderanno possibile il moltiplicarsi di Centri di accoglienza, di sostegno, di ascolto, Case famiglia, Centri di prevenzione, equipe di servizio e di mille iniziative a sostegno di chi è più in difficoltà. Le Cittadelle sono infatti anche dei centri di formazione al volontariato dove tanti che desiderano impegnarsi concretamente potranno venire a formarsi per realizzare poi nuove iniziative e progetti nella propria realtà locale.

La Cittadella Cielo di Frosinone aprirà a gennaio. Per completare i lavori previsti per attivare la prima parte del progetto ci mancano più di 800.000 euro (da pagare per gennaio tra lavori edili da ultimare, mobili e arredi, sistemazioni esterne e allacci fogna, gas, acqua).

Abbiamo davvero bisogno dell’aiuto di tutti!


MODALITA’ CONCRETE PER AIUTARCI
CITTADELLA_CIELO_FROSINONE_2

1) Cittadottiamo: la possibilità di “adottare il Progetto Cittadella Cielo”, ovvero di contribuire a far del bene non solo ad un bambino ma a migliaia di piccoli in gravi difficoltà che potranno essere sostenuti attraverso le diverse Cittadelle Cielo. E’ possibile aderire a questa iniziativa con un semplice bonifico di 15€ al mese (meno di un caffè al giorno o di una pizza al mese!) Se puoi coinvolgi anche gli amici. Nell’ordine di bonifico mensile specifica: la causale “Cittadottiamo. nome e cognome. Invia  poi un email a:cittadellacielo@nuoviorizzonti.org con la notifica dell’ ordine di bonifico e del numero di persone che ti impegni a coinvolgere con Cittadottiamo per  sostenere il Progetto Cittadella Cielo.

Accendi la tua Stella in Cittadella!

2) Raccolta fondi con piccoli eventi locali: se ciascuno gruppo mettesse a frutto la propria fantasia e creatività per organizzare un piccolo evento locale per questo grande progetto d’Amore (ad esempio: organizzare cene di beneficienza, piccole lotterie, diffusione di libri ed iniziative varie…), con il piccolo sforzo di molti potremmo riuscire a raccogliere veramente tanto e in poco tempo potremmo arrivare a raggiungere la somma mancante. Segnalare il responsabile del gruppo, la località, la cifra che si ritiene di potere raccogliere per fine 2014, ed eventualmente quella che si ritiene di poter raccogliere per il 2015. L’indirizzo email è sempre  cittadellacielo@nuoviorizzonti.org

3) Offerta tramite internet: In HomePage a destra dove c’è scritto “Dona Ora” scegliere “Pro Cittadella Cielo”

Vi ringrazio di cuore per il prezioso contributo con cui in mille modi sostenete Nuovi Orizzonti e per tutto ciò che la fantasia dell’Amore vorrà ancora suggerirvi.

Contiamo sul vostro aiuto!

Che il Signore ricolmi tutti e ciascuno di ogni Benedizione! E Gioia sia! Sempre! Con gratitudine

Chiara Amirante

1455062_10152775775649528_5223532076829046322_n

-> Per le Info generali sul Progetto Cittadella Cielo

-> Per le Info specifiche su Cittadella Cielo FROSINONE

Lascia un Commento