solo_scrittasi ok
Lo scopo del meeting è quello di creare una rete nazionale di persone animate dallo stesso desiderio di proporre insieme attività di sensibilizzazione e prevenzione del disagio giovanile.
L’invito è rivolto proprio a tutti…infatti non è importante essere o definirsi artisti ma piuttosto l’aver capito o intuito il linguaggio del mondo dello spettacolo e come essere responsabili e far fruttificare i talenti ricevuti per raggiungere e toccare i cuori di tanti giovani ingannati dai tanti falsi profeti odierni! Spesso infatti i giovani ascoltano e si nutrono dei messaggi di “artisti di successo”  dai contenuti più o meno espliciti di auto distruzione e relativismo, che non aiutano certo a capire come affrontare la vita e come viverla in pienezza!
Come non sentire allora la responsabilità di combattere tutte queste falsità?
Inoltre questo meeting vuole anche essere un incontro annuale dove fare festa, conoscersi, condividere e toccare con mano che non siamo soli, che in molti abbiamo il desiderio di cambiare direzione…di portare l’ Amore con tutti i nostri talenti e soprattutto con la nostra vita!
Sono felice di vedere che i collaboratori aumentano anno dopo anno, sempre più pronti ad impiegare i propri talenti per portare speranza e gioia a tutte le persone che incontriamo nelle nostre attività di prevenzione e sensibilizzazione del disagio giovanile.
Vi aspetto e vi abbraccio,
Maurizio Fratamico

 

barragallery

 

barraopportunity
down-1 (1)