Un nuovo modo di fare vacanza.. “Joy Holiday”

Share Button

barranews

 

Eccomi nuovamente qui a scrivervi per trasmetterVi un’altra grande super novità! Sono anni che desidero proporre una valida alternativa alle solite vacanze estive. Avendo in passato lavorato molti anni nei villaggi turistici, conosco e capisco bene il desiderio di svagarsi e rilassarsi divertendosi nonché il bisogno di “staccare la spina” dopo mesi di stress accumulati.

Purtroppo però, troppe volte in quegli anni ho visto e toccato con mano tanta sofferenza che veniva soffocata da “pseudo-divertimenti” che, per assurdo, procuravano altre sofferenze ancor più profonde…Finite le vacanze infatti, si restava soli e con la fatica – se non addirittura il rifiuto – di tornare alla realtà quotidiana, pieni di nostalgia per le “emozioni forti” che svanivano presto una volta consumate, lasciandoti una sorta di dipendenza, e in qualche modo, svuotati dentro!

joy holydayOggi sento forte nel cuore il desiderio di offrire una vacanza alternativa e molto utile non solo per riposare il corpo, che sicuramente è importante, ma anche per far respirare l’anima! Infatti spesso si corre il rischio di eccedere un po’ troppo nell’ozio, provando poi una grande fatica nel ricominciare e sperimentando a volte la sensazione di aver sprecato tempo utile…

Credo che il periodo estivo debba essere un’altra occasione dove continuare a fare esperienza della bellezza “dello stare assieme” e del “crescere in cordata” per poi poter ripartire alla grande una volta finita la vacanza…oserei dire senza quasi sentire lo stacco tra la fine della vacanza e la ripresa lavorativa! Vi piacerebbe una vacanza così?

Ecco, in Joy Holiday tutto questo è possibile! Senza volerci inorgoglire, abbiamo vissuto molte esperienze in questi anni che ci hanno permesso di capire bene come distribuire in modo equilibrato momenti di divertimento “allo stato puro” (come avete assaporato nei vari eventi organizzati dal JoyMix Team di Nuovi Orizzonti e momenti di relax e di formazione, senza mai dimenticare la parte spirituale…il tutto sempre all’ insegna dell’ Amore vero che abbiamo incontrato e sperimentato nella nostra vita! Ecco stiamo parlando del primo villaggio turistico cristiano!
Vostro
Maurizio Fratamico

vasto

17499331_1450589571682324_2200555416532760453_n

down-1-1

I commenti sono chiusi