Family in tour – 2017

Share Button
Banner_Una-famiglia-in-tour

 

Eccomi qui con un’altra favolosa iniziativa..! Certo, questa volta l’idea è un po’ bizzarra ma desidero, assieme a mia moglie, condividere con tutti voi questo progetto originale. Da tempo infatti, sentiamo di voler realizzare qualcosa di speciale per le famiglie, realtà che, specialmente in questo ultimo periodo, sono sempre più duramente messe alla prova. Il nostro nemico sa che, colpendo questo nucleo, manda in frantumi il cuore del mondo.. Penso a tutte le coppie in crisi che stanno scegliendo di non amare più.. Penso a tutti i bambini che sono costretti a vivere in un ambiente familiare, dove l’ amore non e’ che un lontano ricordo o forse non c’è mai stato.. Che tragedia!!!

1380500_521559631251994_717530273_n

Dopo un pellegrinaggio a Medjugorie, abbiamo deciso di intraprendere un piccolo tour in tutta Italia. Questa volta non si tratta di un concerto o di uno spettacolo, ma di portare semplicemente a casa vostra la nostra testimonianza di coppia. Desideriamo condividere i miracoli che l’ Amore di Dio ha compiuto nei nostri cuori e nella nostra vita.. Sappiamo che sarà molto stancante ma siamo sicuri che Gesù ci darà la forza! Se desiderate invitarci a casa vostra, nel vostro salottino, noi ci rendiamo immediatamente disponibili. Tutto in un clima molto semplice, colloquiale e di viva convivialità.

Pensavamo di iniziare dal mese di gennaio... Ovviamente potrete invitare coppie cui ritenete importante far vivere questa esperienza.

Se sei interessato e desideri la nostra testimonianza
 
A seconda delle richieste, svilupperemo un sorta di tour.. Family in tour
Vi chiediamo di lasciare a noi la possibilità di scegliere una data per facilitare i nostri spostamenti.
Grazie della vostra attenzione e sempre uniti in Gesu’, Maria e Giuseppe

Maurizio e Maurizia

barraopportunity

down-1-1

Lascia un Commento