In questo periodo sembra assurdo parlare di Gioia. Se ripenso però alla mia vita è stato proprio nel momento più buio e triste in cui ho fatto esperienza della Gioia piena.
Maurizio Fratamico
La “Domus Laetitiae” di Assisi è una Casareligiosa di ospitalità. Nel 2012 la Struttura è stata completamente riedificata secondo i più moderni criteri di sicurezza antisismica.
La “Domus Laetitiae” è il luogo ideale per chi desidera trascorrere qualche serena e piacevole giornata nella città di San Francesco.
è rivolta a tutti gli stati di vita (consacrati, religiosi, sacerdoti, coppie, single, famiglie etc..) e prevede l’accoglienza in pensione completa.
Durante tutto il soggiorno non mancherà la possibilità di usufruire delle varie proposte per godere al meglio il benessere dell’ anima.
Non mancheranno momenti forti di preghiera, di formazione, di testimonianze e condivisioni sempre con il nostro inconfondibile stile.
Centro Religioso di Spiritualità e Accoglienza
Viale Giovanni XXIII 2
Semplicità e confort nella città di san Francesco
Possibilità di arrivare venerdì 11 novembre nel pomeriggio
arrivo 12 novembre
check-in dalle ore 8:30
partenza 13 novembre
check-out alle ore 11:00
PROGRAMMA
ESERCIZI SPIRITUALI
INFORMAZIONI IMPORTANTI SITUAZIONE SANITARIA
si raccomanda di consultare sempre la Scheda del Paese di interesse sul sito del Ministero degli affari Viaggiare Sicuri, per verificare eventuali restrizioni o procedure da seguire relativamente alla situazione sanitaria.
Attenzione non dimenticare di scrivere questa causale per indirizzare la tua offerta