ESERCIZI SPIRITUALI

ASSISI

12-13 novembre

La vostra Gioia sia piena

In questo periodo sembra assurdo parlare di Gioia. Se ripenso però alla mia vita è stato proprio nel momento più buio e triste in cui ho fatto esperienza della Gioia piena.

Quando si arriva a toccare la tristezza più profonda, quando tutto ti sembra perduto, puoi scegliere di fare esperienza della Gioia piena, capace di ridare entusiasmo, speranza e senso nella propria vita.
Dio non desidera vederci solo nella Gioia ma una Gioia piena che rimane nonostante i pericoli e le sofferenze della vita.

Maurizio Fratamico

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email
san-francesco_2083828

Luogo

La “Domus Laetitiae” di Assisi è una Casareligiosa di ospitalità. Nel 2012 la Struttura è stata completamente riedificata secondo i più moderni criteri di sicurezza antisismica.

La “Domus Laetitiae” è il luogo ideale per chi desidera trascorrere qualche serena e piacevole giornata nella città di San Francesco.

Destinatari

è rivolta a tutti gli stati di vita (consacrati, religiosi, sacerdoti, coppie, single, famiglie etc..) e prevede l’accoglienza in pensione completa.
Durante tutto il soggiorno non mancherà la possibilità di usufruire delle varie proposte per godere al meglio il benessere dell’ anima.

Non mancheranno momenti forti di preghiera, di formazione, di testimonianze e condivisioni sempre con il nostro inconfondibile stile.

 

Centro Religioso di Spiritualità e Accoglienza
Viale Giovanni XXIII 2   

Semplicità e confort nella città di san Francesco

Data

12 - 13 novembre

Possibilità di arrivare venerdì 11 novembre nel pomeriggio

Orario

arrivo 12 novembre 

check-in dalle ore 8:30 

partenza 13 novembre

check-out alle ore 11:00

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Prenotazione obbligatoria

PRANZO E CENA DI SABATO + PERNOTTO + COLAZIONE
E PRANZO DI DOMENICA + ISCRIZIONE

140 €

A PERSONA IN CAMERA DOPPIA/TRIPLA

PROGRAMMA
ESERCIZI SPIRITUALI

INFORMAZIONI IMPORTANTI  SITUAZIONE SANITARIA
si raccomanda di consultare sempre la Scheda del Paese di interesse sul sito del Ministero degli affari Viaggiare Sicuri, per verificare eventuali restrizioni o procedure da seguire relativamente alla situazione sanitaria.

333 1200295

INSERISCI TUTTI I DATI E CLICCA INVIA

RICEVERAI SUBITO UNA MAIL PER PROSEGUIRE L'ISCRIZIONE